Genova Digitale e Amistà, Novembre-Dicembre 2015

Volantino di Amistà per le tre sessioni al Municipio Quattro

Anche l'Associazione Amistà è entrata a far parte di Genova Digitale, progetto di divulgazione digitale partecipata per tutta la città. Genova Digitale è un progetto a costo zero ideato dai Digital Champions con la partecipazione del Comune che mette a disposizione, ottimizzandole al massimo, le risorse hardware di cui già dispone.

Il progetto è rivolto ad anziani, ragazzi, uomini e donne in età da lavoro, inoccupati, enti che si occupano di altro ma vorrebbero coinvolgere i propri affiliati su queste tematiche, ecc.

L'Associazione Amistà, in collaborazione con il Municipio IV Media Val Bisagno che metterà a disposizione gli spazi, organizzerà tre appuntamenti rivolti al pubblico: 30 novembre, due sessioni, su app e smartphone e servizi online, mentre il 1 dicembre la sessione sui social network.
Al progetto partecipa anche il nostro socio, Marco Villa, i nqualità di Digital Tutor per la Valbisagno.
Tutte le informazioni sulle sessioni su http://genovadigitale.comune.genova.it