Amistà ai Rolli Days al Carmine, sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018

Immagine pubblicitaria del Biribis ai Rolli Days 2018

Amistà parteciperà ai Rolli Days al Carmine con il laboratorio Giochiamo al biribis (Rolli Days Edition)!
Un gioco antico ci aiuterà a conoscere le famiglie nobili di Genova, stemmi, animali e strani personaggi.
Laboratorio dai 6 agli 11 anni.

Ci troverete
Sabato 13, ore 11 in Piazzetta della Fragola
Domenica 14, ore 15.30, all'Abbazia di San Bernardino

Per maggiori informazione seguite la pagina Facebook dell'evento

Se vuoi il laboratorio del Biribis nella tua scuola/associazione puoi consultare la scheda del gioco!

Vi aspettiamo!

Amistà alla Notte Bianca dei Bambini 2018, sabato 6 ottobre

Scritta Notte Bianca dei Bambini 2018

Amistà parteciperà alla settima edizione de La Notte Bianca dei Bambini, organizzata dalla Cooperativa Il Laboratorio, nel quartiere della Maddalena.

Vi aspettiamo in Piazza Pellicceria Inferiore dalle ore 15.30 alle 18.30.

Amistà, come la scorsa settimana, porterà il laboratorio "Bidò e il folletto del pianeta Pulito". La nostra missione spaziale non è finita!

Per vedere tutti gli eventi della Notte Bianca dei Bambini andate sul loro evento Facebook

Se volete maggiori informazioni sul laboratorio di Bidò vi consiglio di consultare la sua scheda nella sezione Laboratori!

Il mercatino della Biblioteca Benzi, dal 3 al 7 settembre 2018

Volantino mercatino biblioteca Benzi 2018

Per il secondo anno consicutivo, la Biblioteca Civica Rosanna Benzi, in collaborazione con la nostra Associazione, organizzano il mercatino di libri usati presso l'atrio del Municipio 7 Ponente in Piazza Gaggero 2 a Genova Voltri.

Tutto il ricavato delle donazioni andrà per l'acquisto di novità della biblioteca.

L'anno scorso, alla prima edizione del mercatino, sono stati raccolti 714 euro.

Qui di seguito la locandina dell'evento...mi raccomando, non mancate!!

Volantino mercatino biblioteca Benzi 2018