Questo sito utilizza cookie di terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso


Naviga tra le notizie

Amistà alla Notte Bianca dei Bambini, sabato 7 ottobre 2017

Locandina La notte bianca dei Bambini laboratorio Amistà

Amistà per la prima volta parteciperà all'iniziativa "Notte Bianca dei Bambini" organizzata dalla Cooperativa Il Laboratorio e che prevede una serie di laboratori a fruizione libera e iniziative per i bambini e le bambine.
Il laboratorio "Dietro il film: alla scoperta dei segreti del cinema" proposto da Amistà, in collaborazione con la mostra "Cinepassioni - Storie d'immagini e di collezionismo" del Comune di Genova alla Loggia dei Banchi e il Festival Nuovo Cinema Europa, della durata di un'ora circa prevede, dopo una breve introduzione ai contenuti della mostra, lo svolgimento di attività legate alla realizzazione di un film: sarà infatti possibile esplorare alcuni aspetti a partire dai titoli, dalla scelta del cast, dalla sceneggiatura fino al montaggio.

Due ingressi, sabato 7 ottobre ore 15:30 primo ingresso, ore 16:45 ultimo ingresso. Durata del laboratorio 1 ora circa, massimo 20 bambini, prenotazione consigliata entro venerdì 6 ottobre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai numeri 3335262595 (Marco) o 3462146073 (Valeria).